martedì 25 luglio 2017

nuove uscite libresche estate 2017

  Nuove uscite libresche estate 2017

Ciao a tutti,

bentornati su Codex Ludus. Questa volta vi parlerò delle uscite libresche interessanti di questa estate.

Per quanto riguarda la Newton Compton sono due i libri che mi ispirano di più.

 

Come se non fosse stato amore

  
Olivia Cunning
In uscita il: 16/08/2017
Sinners on Tour Series

Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato

Per lui esiste solo la musica...

Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian...
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.


 


Copertina italiana
Copertina originale

I disastri del cuore

Kylie Scott
In uscita il: 21/08/2017
Dall'autrice bestseller del New York Times

Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.


Entrambi i romanzi sono molto interessanti, il primo a tema musicale, mentre il secondo è della nostra amatissima Kylie Scott. Come non leggerli?
Per quanto riguarda Harper Collins l'uscita più attesa è di certo Legion di Julie Kagawa.
Piccolo spoiler.. l'ho già ordinato e presto vi farò un post nuovi acquisti del mese!


Legion. L'esercito di Talon

by Julie Kagawa
pubblicato da HarperCollins Italia
Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma nessuno, mai, l'ha preparata ad affrontare l'amore. Garrett, l'ex cavaliere dell'Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti. Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l'antico nemico, l'Ordine di San Giorgio, e soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell'impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.

Sempre per quanto riguarda Newton Compton vi lascio qui sotto le altre  trame di  due romanzi molto interessanti. Ma le novità non finiscono qui.


Io lo chiamo amore

Fabiola D'Amico
In uscita il: 16/08/2017
Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...



Lover Boy

Samantha Towle
In uscita il: 18/09/2017 

The Storm Series

Dall'autrice dei bestseller The Bad Boy e The Wild Boy

Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta.
Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…
E se ancora non siete soddisfatti sappiate che sta girando per il web un'altra notizia: pare che la Newton presto pubblicherà la serie A Darker Shade of Magic molto amata all'estero e per chi l'ha letta in lingua originale, anche in Italia. 
copertina originale
 

Per oggi le uscite libresche sono terminate. Presto avrete nuove informazioni su altre interessanti uscite!
Ciao ciao e alla prossima,
*Dana*

Nessun commento:

Posta un commento