martedì 17 maggio 2016

NUOVI ACQUISTI DOMENICA 15 MAGGIO 2016

NUOVI ACQUISTI

Ciao a tutti!
Domenica è stato tempo di acquisti per me e Dana, siamo andati in fumetteria per vedere se era arrivato un ordine, e per acquistare il secondo volume di One Punch Man, uscito giovedì 12, sfortunatamente l'ordine non era ancora arrivato e One Punch Man era andato tutto esaurito, in così pochi giorni!
Quindi abbiamo dovuto prendere dell'altro.


L'ATTACCO DEI GIGANTI, Vol. 2
Io ho preso il secondo volume de "L'attacco dei giganti", avendo visto l'anime, ma soprattutto avendo preso (e letto) da poco il primo, era quasi scontato che prendessi il secondo. Devo ancora decidere se recensirò il primo singolarmente o accoppiato con questo... vedremo!

Da poco abbiamo in aggiunta, alla sezione manga, una nuova sezione fumetti, ovviamente l'abbiamo creata per un motivo, il principale arriverà in futuro (ne riparleremo al momento opportuno), mentre per ora avremo delle pubblicazioni normali. Fra queste pubblicazioni standard rientrano anche le future recensioni dei nostri acquisti.



SUPERIOR SPIDER-MAN, Vol. 1
Ne avevo discusso con un amico giorni fa, questo volume di Spider-Man ( e i successivi) sono un po' atipici rispetto agli altri, il protagonista è il Dr. Octopus.
Otto Octavius il protagonista? Ma Come è possibile? Che fine ha fatto Peter Parker?
Be... diciamo che di Peter vi è il corpo. Il Dr. Octopus è riuscito infatti a trasferire la propria mente nel corpo di Parker e quella di Peter nel suo.
Cosa sarà ora Spider-Man? Sarà ancora un super-eroe o diventerà un super-cattivo?
Restate su Codex Ludus per scoprirlo! 


SCARLET SPIDER
All'interno di Superior Spider-Man vi è una piccola sezione dedicata a Kaine, un clone di Spider Man, che da assassino è diventato un eroe, in questa sezione potrete leggere le vicende del Ragno Rosso che ha sostituito l'originale clone (Ben Reilly) a Houston, Texas.

Ma cosa ha Acquistato Dana?


Ha acquistato:
IL RITORNO DEI DEADPOOL VIVENTI
Abbiamo avuto un po' di sfortuna domenica, già. Pensavamo che questo fosse uno spin off singolo, invece è il seguito di LA NOTTE DEI DEADPOOL VIVENTI, avremo potuto immaginarlo dalla parola "Ritorno" che fosse un seguito, ma l'ilarità che ci aveva scatenato sfogliare questo fumetto (Dana ridacchiava da sola) non ci ha fatto notare questo piccolo ma fondamentale dettaglio. 
Pazienza, verrà letto quando avremo anche il prequel.

La vostra domenica è stata fortunata? Avete letto o comprato qualcosa?
Ciao e alla prossima!


*ENRICO*


Nessun commento:

Posta un commento