giovedì 25 febbraio 2016

NUOVE USCITE



NUOVE USCITE
Salve a tutti,
oggi sono lieta di annunciarvi l’uscita del terzo libro della Lick Series.
Già sapete dalla recensione del primo che sono super felice di questa serie. È diventata una delle mie preferite. Ho in libreria il secondo e non vedo assolutamente l’ora di leggerlo. Io ho un debole per i musicisti e Kylie Scott è l’autrice che fa scorrere la passione musicale nelle vene. Non c’è dubbio questo libro sarà mio.

Nessun pentimento
In uscita il: 17/03/2016




Trama
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per...

Altro libro assolutamente da acquistare è “L’amore è un disastro” di Jamie McGuire in uscita il 12 maggio, appartenente alla serie Beautiful e che ci racconta la storia di due personaggi secondari della serie, ovvero America, migliore amica di Abby, e Shep, il cugino di Travis.
Vi ho lasciato la recensione del primo libro della serie se volete darci un’occhiata vi lascio il link (http://codexludus.blogspot.it/2016/02/recensione-uno-splendido-disastro-di.html) e appena riesco ad accalappiare il resto della serie in cartaceo vi farò una recensione anche di quelli. Intanto vi lascio qui sotto la trama.

L’AMORE è UN DISASTRO
In uscita il: 12/05/2016

Trama
Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.



Per ora vi saluto, ciao a tutti,
*DANA*

Nessun commento:

Posta un commento